31.12.25: tempo di Bilanci? Si e no, perché quando sei adulto, ti tocca farli più volte.
Il 2025 é stato tante cose: ho cambiato paese, lingua, lavoro, abitudini e perfino la patente 🤣, che “è bene” visto che ormai non avevo più punti.
In un solo colpo ho fatto tutto questo e iniziato una convivenza perché, chi mi conosce lo sa, io le cose o le faccio bene o non le faccio.
Un anno di prime volte anche nei viaggi che si riconfermano il mio modo di sentire, di evolvere, di elaborare e di trovare sempre nuovi stimoli per essere una versione migliore di me stessa, per me e per le mie persone.
Strasburgo, tantissimi nuovi posti in Svizzera che mi affascina sempre con un verde brillante e viste pazzesche, la prima volta in Foresta nera, le vacanze italiane tra mare, colline e tortellini; Colmar per poi tornare in Italia.
Abbiamo dipinto della ceramiche, dormito in un pod, siamo stati per la prima volta a un concerto di Candle Lights, abbiamo camminato tantissimo e guidato troppo poco.
Abbiamo preso tanta di quell’acqua che solo il cielo lo sa e abbiamo preferito la natura alle città.
Ah, dimenticavo, abbiamo mangiato una quantità di formaggio inenarrabile (Raclette cosa prefe della Svizzera 🧀🤣)
Per riassumerti 2025, sei stato una rivelazione perché MAI avrei pensato di poter gestire tutto questo in 3/2/1 e uscirne viva.
Le mancanze si fanno sentire, ma si impara a gestirle e questo avrei voluto che la vecchia me lo scoprisse prima.
2026, che ddddire? se anche tu fossi un pó meno, io sarei comunque felice. Se solo potessi essere meno a 100 km/h io la prenderei bene, ma non voglio illudermi. Lo so già che la prossima bomba è lì, sempre #aroundthecorner
2 viaggi li ho prenotati e la mia lista di cose da fare è sempre moooolto lunga.
Buoni propositi ne abbiamo, ma la costanza forse, non so.
Mo to lascio che le cose lunghe mi annoiano..
STUPISCIMI sempre e Regalami tempo di Qualità per me e per le mie persone.